Lily Rose-Depp sui Nepo Baby: “Se la gente vuole dire stron*ate su di me non è un mio problema”

Depp
Condividi l'articolo

Lily Rose-Depp torna sulla questione dei Nepo Baby, figli d’arte “raccomandati”, cosa che è stata accusata di essere a sua volta

Lily Rose-Depp, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, si è fatta notare nella serie The Idol di The Weeknd e apparirà nel prossimo remake di Nosferatu di Robert Eggers. Ciò nonostante, su di lei pende ancora l’accusa di essere una “nepo baby”, cioè di essere raccomandata nel mondo dello spettacolo in quanto figlia di gente famosa.

E si difende: “Penso che la gente sia stata pronta a vedermi fallire, in un certo senso, da quando ero bambina. Questo mi ha solo messo voglia di lavorare più duramente e dimostrare alla gente che si sbagliava. Non in una maniera vendicativa, ma in un modo come da gettare benzina sul mio fuoco”.

“Voglio dare prova che sono una gran lavoratrice e non sono qui per niente se non lavorare duro. Ma Robert Eggers era nella mia lista dei sogni: non pensavo che avrei potuto lavorare con lui così, subito, così presto nella mia carriera. Entrambi i miei genitori sono questi incredibili artisti, e sono cresciuta con questa cosa”.

LEGGI ANCHE:  Lily-Rose Depp fa coming out, la nuova fiamma è 070 Shake

“Li rispetto entrambi e ciò che fanno, e trovare la mia propria identità in questo mondo è stato interessante quando tutti pensano che sei lì per le ragioni sbagliate o che non meriti di essere lì. Puoi sederti lì a piangerci su e fare: ‘Non è giusto!’ o puoi essere tipo: ‘Ok, lavorerò davvero, davvero duro e farò il meglio che posso. Se la gente vuole ancora dire stronzate o vedermi in un certo modo, allora non è un mio problema”.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp