From: perché è la serie assolutamente da recuperare nel 2024

From
Condividi l'articolo

Giunta alla sua terza stagione, From è sempre più un cult e sta conquistando un pubblico via via più vasto. Ecco perché è la nuova serie a cui dedicare le vostre ore di binge watching

From è la serie mystery/horror che sta conquistando sempre più spettatori e che, giunta ormai alla terza stagione, sta diventando un fenomeno cult. Iniziata nel 2022, segue le vicende di un gruppo di persone che si ritrovano misteriosamente in una città abbandonata nel mezzo del nulla, dalla quale è impossibile andarsene.

Le persone arrivano là periodicamente, a quanto pare semplicemente guidando per la strada, ma sempre dopo aver trovato un albero caduto a bloccare il passaggio e aver cercato quindi un altro percorso per le loro destinazioni. Ben presto appare chiaro che nella natura della città c’è qualcosa di sovrannaturale e incomprensibile, e che costituisce una realtà a sé separata dal “mondo esterno”.

Se From somiglia nelle premesse molto a Lost, le atmosfere sono più vicine a quelle di Wayward Pines e per un motivo preciso: di notte la città viene invasa da mostri, che possono assumere l’aspetto di persone familiari o meno, e che se invitati nelle case – protette da speciali talismani – trucidano violentemente e crudelmente gli abitanti.

LEGGI ANCHE:  From rinnovata per una quarta stagione da MGM

Continua a pagina 2