DiCaprio ignora i canti di accoglienza alle isole Fiji

Leonardo DiCaprio è stato criticato per aver ignorato i canti di benvenuti fattogli alle isole Fiji

dicaprio
Credits: Michael Kovac/Getty Images per AFI TikTok / fijivillage
Condividi l'articolo

Critiche per Leonardo DiCaprio

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Leonardo DiCaprio è una delle stelle più luminose del firmamento hollywoodiano. E, in quanto tale, viene accolto da decine di fan adoranti ovunque vada. Recentemente il grande attore è stato avvistato mentre usciva da un hotel a Nadi, città sull’isola principale delle Fiji. Mentre attraversava la hall dell’albergo, c’è stata una grande folla di persone che cantavano e applaudivano, mentre tutti gli altri che non si sono uniti al canto e al ballo lo filmavano con i telefoni

La star di C’era una volta a… Hollywood ha quindi tirato fuori il telefono e, come se stesse rispondendo a una chiamata, è passato attraverso la hall ed è salito su un’auto in attesa ignorando i canti.

Secondo news.com.au, il canto e la danza rappresentano un “omaggio culturale” eseguito dal personale dell’hotel per accogliere i visitatori delle Fiji. DiCaprio non ha mostrato quasi nessun segno di saluto mentre si dirigeva verso la sua auto, e questo ha spinto alcune persone a criticarlo

LEGGI ANCHE:  Once Upon a Time In Hollywood, 7 minuti di standing ovation a Cannes

C’è chi ha commentato dicendo che lui “ha ignorato completamente il suo gesto di benvenuto“, mentre altri hanno detto ai figiani di “non sprecate le vostre energie” e hanno criticato l’attore definendolo “molto irrispettoso”.

Qualcun altro che si è sentito chiaramente offeso da questa situazione ha commentato che DiCaprio ‘avrebbe dovuto riconoscere la festa di benvenuto alle Fiji’.

Altri, invece, hanno detto che la gente avrebbe dovuto “lasciarlo in pace”, dal momento che l’attore non riusciva nemmeno a camminare nella hall di un hotel senza essere ripreso da tutti i presenti che non partecipavano al saluto.

Che ne pensate?