Chiara Ferragni: “L’anno più difficile della mia vita”

Su Instagram, Chiara Ferragni ha ripercorso l'ultimo anno della sua vita, complicato sotto molti punti di vista

chiara ferragni
Credits: Instagram/chiara ferragni
Condividi l'articolo

Parla Chiara Ferragni

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Circa un anno fa, nel dicembre del 2023, è scoppiato il cosiddetto Pandoro Gate, lo scandalo che ha visto protagonista Chiara Ferragni per la quale la celeberrima influencer ha visto la sua vita lavorativa crollare. A distanza di tutto questo tempo, attraverso Instagram, ha pubblicato un post per ripercorrere quest’ultima parte della sua vita.

Un anno nella mia “nuova” casa – scrive Chiara Ferragni. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale.

Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia “nuova” famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero. Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia 

Chiara Ferragni è in questo momento molto attiva lavorativamente in Spagna, tanto che qualche settimana fa la rivista Vanitatis ha deciso di premiarla come “Donna dell’anno”.

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni minaccia azioni legali contro l'Espresso

È un grande onore essere qui – ha detto l’influencer ricevendo il premio. Amo la Spagna. Sento che è il mio secondo paese, la mia seconda casa. Vengo a Madrid praticamente ogni mese. E sento che spagnoli e italiani sono così simili. Mi sento davvero come se fossi qui con la mia famiglia. Tutti abbiamo bisogno di seguire i nostri sogni e non è sempre facile

Che ne pensate?