Scamarcio ricorda la scena di ses*o con Monica Bellucci

Ospite di Belve, Riccardo Scamarcio ha ricordato la scena di sesso girata con Monica Bellucci

scamarcio bellucci
Condividi l'articolo

Parla Riccardo Scamarcio

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Riccardo Scamarcio è stato ospite di Francesca Fagnani a Belve. Durante l’intervista si è parlato della celebre scena di sesso che l’attore ha girato con Monica Bellucci nel film di Giovanni Veronesi Manuale d’amore 2.

Monica Bellucci ha detto che stata la più erotica che lei abbia mai interpretato: è reciproco? – chiede la Fagnani

Posso ricambiare, ci mancherebbe! Certo, mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena. Ero sulla sedia a rotelle, è stata un’esperienza ‘morbida’ – risponde Scamarcio, ammettendo che non fu affatto semplice «rimanere passivo». Sette ore a fingere un amplesso, cioè a un certo punto uno poi… uno si stanca, siamo fatti di carne ed ossa! Uno può avere anche delle reazioni involontarie”. La risposta ha, ovviamente, scatenato le risate del pubblico.

Parlando della vita sentimentale dell’attore Fagnani domanda:

Ha più sofferto o fatto più soffrire?

Ho più sofferto – dice Scamarcio

E sulla relazione con Benedetta Porcaroli , riferendosi a un’intervista alla mamma dell’attore che si è detta felice della storia tra i due, Scamarcio precisa:

LEGGI ANCHE:  Le Vibrazioni: Scamarcio a letto con la moglie del frontman, è scontro

Le è stata estorta

Nonostante sia abbastanza conosciuto anche all’estero e possa vantare diverse esperienze lavorative, Riccardo Scamarcio non ha ricevuto molti premi nel corso della sua carriera. A tal proposito, ha commentato: 

È chiaro che non devi pestare i piedi a quelli sbagliati. Ho pestato molti piedi di quelli che contano, tra registi e produttori, soprattutto da giovane. Quando è capitato sono andato a lavorare all’estero e ho fatto calmare le acque

Colpa, anche di un’esperienza giovanile, quando in Puglia ha vissuto un’adolescenza che definisce «dissipata».

Mi facevo le canne in centro storico ad Andria […] La droga la conosco bene, ho provato quasi tutto, non è mai diventata una dipendenza. Ultimamente tendo al bianco, ho trovato la pace dei sensi

Che ne pensate?