Società di contenuti hard offre 250 mila dollari a Tyson

CamSoda, società che realizza contenuti per adulti, ha offerto 250 mila dollari a MIke Tyson per mostrare il suo fondo schiena

mike tyson
Condividi l'articolo

Decisamente un possibile buon affare per Mike Tyson

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Lo scorso 16 novembre è andato in scena all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, l’attesissimo incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, in diretta su Netflix. Il combattimento, che ha visto trionfare il celebre Youtuber per decisione unanime, sta facendo molto parlare di sè anche per un singolo elemento mostrato in televisione. In un’intervista pre match infatti, gli spettatori hanno potuto vedere il fondo schina di Iron Mike in un momento diventato subito virale.

Tanto che l’azienda di contenuti per adulti Cam Soda è arrivata ad offrire 250 mila dollari a Mike Tyson per mostrarsi di nuovo. Il vicepresidente della società Daryn Parker, ha infatti dichiarato che al pugile basterà semplicemente mostrare il suo fondoschiena in uno show in diretta tramite per un’ora. In una inviata ad lettera a Iron Mike, l’imprenditore ha affermato:

LEGGI ANCHE:  Mike Tyson offrì 10 mila dollari per combattere un gorilla

Ora, capisco che questa offerta potrebbe essere ben lontana da ciò che hai appena incassato dal combattimento, ma diciamocelo, forse è il momento di appendere i guantoni al chiodo. Penso che questa offerta sia il modo perfetto per presentarsi al pubblico e per esibirsi in un modo diverso e meno faticoso. Inoltre, non devi preoccuparti che qualcuno ti morda

Non è la prima volta che CamSoda cerca di trarre vantaggio da momenti virali che comportano un certo grado di nudità. Lo scorso marzo, dopo gli Academy Awards infatti, la società offri addirittura mezzo miliardo a John Cena dopo che il wrestler era apparso nudo sul palco (qui i dettagli).

Che ne pensate?