Sono passati oramai 8 anni da quando, nel 2016, Mia Khalifa decise di lasciare il mondo del porno. Sebbene abbia trascorso solo pochi mesi nell’industria per adulti, l’attrice è diventata rapidamente una delle più grandi interpreti in circolazione. Tuttavia non è assolutamente felice di quel periodo trascorso nel mondo a luci rosse.
Mia Khalifa è infatti diventata famosa online per la prima volta dopo aver recitato in un film in cui ha fatto notizia a livello internazionale indossando un hijab durante atti sessuali. Parlando con il New York Times, ha ricordato quei momenti dicendo:
Sono diventata famosa per caso. Sono entrata nell’industria per adulti nell’ottobre del 2014 e molto rapidamente sono stata pressata a esibirmi in un video in cui il contesto era che ero una donna araba velata. L’intento era quello di sfruttare il fatto che ero arabo e parlavo arabo, e ci sono riusciti.
Non molto tempo dopo, direi un paio d’ore dopo la première, è iniziata la valanga. Tutti i notiziari lo hanno ripreso e tutti hanno espresso la loro opinione. Ero completamente fuori controllo della mia immagine, della mia reputazione.
Mia Khalifa ha lasciato l’industira dopo poche settimane. Ha anche rivelato che non poteva nemmeno tornare al suo lavoro quotidiano senza “essere guardata in un certo modo”.
Alla fine, ha spiegato ha ripreso il controllo grazie a OnlyFans, dove è protagonista, creatrice ed editrice di tutti i contenuti. Non solo decide cosa pubblicare, ma può anche decidere chi lo visualizza.
Se qualcuno dice una parola o descrive una parte del corpo in un modo più volgare di quanto io possa accettare, viene bloccato – afferma.
Si dice che tramite la piattaforma guadagni fino a 6,2 milioni di dollari