Fedez e Moggi insieme nella Kings League
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
La Kings League, il celebre torneo ideato da Gerard Piqué è pronto a sbarcare nel nostro paese. E tra i vari presidenti ci sarà anche Fedez, a guidare i Boomers, uno dei dodici club partecipanti. Il rapper ha scelto come socio niente meno che Luciano Moggi
Con me ci sarà Luciano Moggi – ha annunciato Fedez durante la presentazione del progetto, a Torino. Non è uno scherzo vogliamo essere competitivi e vincenti fin da subito. Io e Luciano abbiamo firmato un contratto e faremo anche una canzone trap insieme.
La Kings League vedrà presenti alcune star del web come Blur (presidente della squadra italiana al Mondiale), ManuXO, Grembaud, ma anche Damiano “Er Faina”. Senza dimenticare i campioni: da Zlatan Ibrahimovic a Francesco Totti.
Oltre che al calcio, Fedez sta pensando anche alla sua carriera musicale. Secondo infatti il settimanale Chi c’è la possibilità che il rapper possa tornare a Sanremo, questa volta in veste di concorrente.
Da Sanremo Fedez vorrebbe ripartire, parlando di sé -si legge su Chi. Avrebbe, infatti, proposto una canzone molto personale, che parla dei suoi alti e bassi, delle sue insicurezze più profonde. Certo è un nome che fa parlare, che fa discutere, che farà saltare qualche suo oppositore sulla sedia.
Ma, questa volta, si presenterebbe per mettersi a nudo, pronto anche a non essere capito, ma, almeno, ascoltato. Cosa farà il direttore artistico Carlo Conti? Il 2 dicembre Carlo Conti ufficializzerà al Tg1 i nomi dei cantanti in gara, e lo sapremo. Di certo il suo sarà un Sanremo non ideologico, lontano dalla politica, sarà un Sanremo dai tanti sapori. E “questo” Fedez potrebbe essere uno dei nomi in garaa
Che ne pensate?