Ricky Gervais indossa sempre t-shirt nere, ecco perchè

Sui social, Ricky Gervais ha spiegato a modo suo il motivo per il quale indossa solo t-shirt nere

ricky gervais
Condividi l'articolo

Parla Ricky Gervais

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Ricky Gervais è probabilmente il comico più famoso e celebre al mondo in questo momento. I suoi spettacoli sono sempre sold-out e i suoi show su Netflix sono sempre visti da milioni di persone. Si tratta sicuramente di una persona estremamente ricca che potrebbe permettersi quasi qualsiasi cosa. Tuttavia lo si vede sempre indossare una t-shirt nera e un paio di jeans. Il motivo di questa scelta l’ha spiegato lui stesso recentemente sui social.

Quando ero davvero povero, mi ero stufato di avere solo magliette e vecchi pantaloni della tuta da indossare e ho provato a fare un completo con le tende. Ora posso permettermi di indossare tutto quello che voglio. Potrei farmi fare dei vestiti per me. Ma ho deciso che preferisco magliette e vecchi pantaloni della tuta.

Diciamo che Ricky Gervais ha altre priorità. L’anno scorso ha infatti donato 1,9 milioni di sterline in beneficenza per aiutare gli animali, ricavati dalla vendita dei biglietti del suo tour mondiale Armageddon. Durante un’apparizione nel 2023 al The One Show ha portato con sé il suo pastore tedesco Anti, che appare nella sua emozionante serie Netflix After Life dove ha spiegato:

LEGGI ANCHE:  Ricky Gervais pubblica una clip di The Office sull'alopecia [VIDEO]

Sinceramente, non c’è niente che mi spezzi il cuore più della separazione degli animali domestici dai loro padroni – ha deto Ricky Gervais. Non sopporto pensare a un animale che sta male, figuriamoci ferito. Anche il più piccolo disagio, non lo sopporto proprio. Voglio che ogni animale sia felice come Anti.

Sono semplicemente migliori delle persone. Senza offesa. Sono membri della famiglia. Hanno tanta compassione, fanno tutto per noi. Ci proteggono, ci guidano, possono sentire l’odore del cancro. Sono incredibili. Non potresti inventare qualcosa di buono come un cane. Sono fantastici.

Che ne pensate?