Un grande successo per l’incontro tra Mike Tyson e Jake Paul
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Qualche ora fa è andato in scena all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, in diretta su Netflix. Il combattimento, che ha visto trionfare il celebre Youtuber, è stato uno degli eventi più attesi dell’anno e la risposta del pubblico sulla piattforma è lì a dimostrarlo.
Secondo i dati condivisi da Netflix infatti, l’incontro è stato visto da circa 60 milioni di famiglie in tutto il mondo, con un picco di 65 milioni di “streaming simultanei”. Nei prossimi giorni saranno pubblicati altri dati, tra cui il numero totale di spettatori, ha affermato lo streamer.
Inoltre, Netflix ha affermato che 50 milioni di famiglie in tutto il mondo si sono sintonizzate in diretta per l’evento co-principale Amanda “The Real Deal” Serrano contro Katie Taylor che si è svolto prima di Tyson vs Paul. Lo streamer ha previsto che diventerà “probabilmente l’evento sportivo femminile professionistico più seguito nella storia degli Stati Uniti” una volta che i risultati finali saranno rivelati.
L’incontro tra Mike Tyson e Jake Paul avrebbe dovuto svolgersi lo scorso luglio. Tuttavia, a causa delle condizioni di salute di Tyson, è stato rimandato di qualche mese. Qualche ora dopo la fine del match, attraverso X, Iron Mike ha fatto sapere di aver avuto problemi ben più seri di quelli che si potrebbe pensare.
Questa è una di quelle situazioni in cui perdi, ma hai comunque vinto. Sono grato per la scorsa notte. Nessun rimpianto per essere salito sul ring un’ultima volta – scrive Mike Tyson. A giugno ho rischiato di morire. Ho fatto 8 trasfusioni di sangue, ho perso metà del mio sangue e 11 chili in ospedale, e ho dovuto lottare per rimettermi in salute per poter combattere, quindi ho vinto.
Far vedere ai miei figli che sono stato in piedi, colpo su colpo, e ho finito 8 round con un combattente talentuoso della metà dei miei anni, davanti allo stadio pieno dei Dallas Cowboys, è un’esperienza che nessun uomo ha il diritto di chiedere. Grazie.
Che ne pensate? L’avete visto?