Javier Bardem sarà Max Cady in una serie su Promontorio della Paura

javier
Condividi l'articolo

La serie sarà prodotta da Steven Spielberg e Martin Scorsese: Javier Bardem sarà Max Cady, il criminale e villain del film del 1962 e del remake di Scorsese

Sarà Javier Bardem a vestire i panni di Max Cady, il criminale psicotico antagonista dei film dal titolo Promontorio della Paura (Cape Fear), ruolo interpretato da Robert Mitchum nel film originale del 1962 – basato sul romanzo The Executioners di John D. MacDonald – e da Robert De Niro nel remake di Martin Scorsese del 1991.

Ad alcuni di voi la storia sarà probabilmente familiare perché viene parodiata per tutto un episodio dei Simpson – quello di “Salve, signor Thompson”, capito quale? Scorsese e Spielberg saranno i produttori della serie di 10 episodi in arrivo su AppleTV+. La sinossi: “Una tempesta è in arrivo per la coppia di avvocati felicemente sposati Amanda e Steve Bowden”.

La tempesta è in arrivo: “Quando Max Cady (Javier Bardem), uno noto killer dal loro passato, esce di prigione“. Nella storia Cady tormenta Bowden (in origine la moglie non era avvocata) fino a limiti estremi, innescando una guerra psicologica che li vede contrapposti ai confini della giustizia. Non si conoscono al momento i nomi degli altri protagonisti, né la data d’uscita.

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp