Tyson: “Sono quasi morto a giugno, ho perso metà del sangue”

Su Twitter Mike Tyson ha rivelato di essere quasi morto a giugno e di essere felice di essere riuscito a salire sul ring con Jake Paul

jake paul. tyson
Condividi l'articolo

Parla Mike Tyson

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Qualche ora fa è andato in scena all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, l’attesissimo incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, in diretta su Netflix. Il combattimento, che ha visto trionfare il celebre Youtuber per decisione unanime, avrebbe dovuto svolgersi lo scorso luglio. Tuttavia, a causa delle condizioni di salute di Tyson, è stato rimandato di qualche mese. Ebbene ora, attraverso X, Iron Mike ha fatto sapere di aver avuto problemi ben più seri di quelli che si potrebbe pensare.

Questa è una di quelle situazioni in cui perdi, ma hai comunque vinto. Sono grato per la scorsa notte. Nessun rimpianto per essere salito sul ring un’ultima volta – scrive Mike Tyson. A giugno ho rischiato di morire. Ho fatto 8 trasfusioni di sangue, ho perso metà del mio sangue e 11 chili in ospedale, e ho dovuto lottare per rimettermi in salute per poter combattere, quindi ho vinto.

Far vedere ai miei figli che sono stato in piedi, colpo su colpo, e ho finito 8 round con un combattente talentuoso della metà dei miei anni, davanti allo stadio pieno dei Dallas Cowboys, è un’esperienza che nessun uomo ha il diritto di chiedere. Grazie.

Jake Paul ha risposto dicendo:

LEGGI ANCHE:  Società di contenuti hard offre 250 mila dollari a Tyson

Ti voglio bene Mike, è stato un onore. Sei un’ispirazione per tutti noi.

Queste ultime parole spiegano anche quando visto sul ring. Sebbene le molte promesse fatte infatti, Jake Paul non ha messo K.O. Iron Mike. Secondo BBC Sport, non voleva fargli male. Ha dichiarato:

Volevo offrire uno spettacolo ai fan, ma non volevo ferire qualcuno che non aveva bisogno di essere ferito

Che ne pensate?