Fedez pronto per Sanremo 2025?
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Nell’edizione 2023 del Festival di Sanremo Fedez. i lanciò in un dissing violento contro una parte della classe politica e poi si lasciò andare ad un bacio in sala con Rosa Chemical che,a quanto apparve, mandò su tutte le furie l’ex moglie Chiara Ferragni. Per questo motivo lo scorso anno aveva disertato la kermesse ligure.
Non vado altrimenti divorzio – disse durante un episodio di Muschio Selvaggio di fine 2023. La cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie. Quella è la roba brutta, però sono ca**i nostri… No, non posso. Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest’anno. Lei neanche, direi
Tuttavia, come saprete, la storia tra il rapper e l’influencer è giunta alla fine. Motivo per il quale il settimanale Chi ha paventato la possibilità che Fedez potrebbe tornare a Sanremo, questa volta in veste di concorrente.
Da Sanremo Fedez vorrebbe ripartire, parlando di sé -si legge su Chi. Avrebbe, infatti, proposto una canzone molto personale, che parla dei suoi alti e bassi, delle sue insicurezze più profonde. Certo è un nome che fa parlare, che fa discutere, che farà saltare qualche suo oppositore sulla sedia.
Ma, questa volta, si presenterebbe per mettersi a nudo, pronto anche a non essere capito, ma, almeno, ascoltato. Cosa farà il direttore artistico Carlo Conti? Il 2 dicembre Carlo Conti ufficializzerà al Tg1 i nomi dei cantanti in gara, e lo sapremo. Di certo il suo sarà un Sanremo non ideologico, lontano dalla politica, sarà un Sanremo dai tanti sapori. E “questo” Fedez potrebbe essere uno dei nomi in gara