The Last of Us 2, emerso un easter egg nascosto a quattro anni di distanza

Continuano ad emergere nuovi segreti nascosti relativi a The Last of Us 2. In attesa del terzo capitolo ve li raccontiamo.

Condividi l'articolo

The Last of Us 2 è stato un titolo che ha fatto molto discutere quando è uscito nel 2020. La fanbase del primo capitolo della saga si è divisa fra chi lo considera un capolavoro e chi un’opera superflua e autoreferenziale.

A prescindere dalle opinioni però possiamo affermare che The Last of Us 2 abbia profondamente influenzato il mondo dei videogiochi e ci abbia regalato una storia che difficilmente dimenticheremo.

Come riporta Gaming Bible, c’è una scena in cui Abby viene ripresa a leggere il romanzo ‘City of Thieves’. Questo piccolo particolare riporta alle parole di Neil Druckmann, game director della saga, che ha confermato in passato come il romanzo di David Benioff abbia in parte ispirato l’idea originale di The Last of Us.

tlou2 cityofthieves 1

Un utente Reddit ha anche specificato come il protagonista di ‘City of Thieves’ sia chiamato Lev, un nome ben noto a chi ha giocato a The Last of Us 2.

Non sappiamo ancora nulla dei futuri piani di Naughty Dog ma è interessante scoprire sempre nuove informazioni relative alla loro saga più rappresentativa. Per il terzo capitolo si dovrà ancora attendere diverso tempo ma nel frattempo noi vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us 3, Druckmann condivide aggiornamenti

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.