Mike Tyson, l’intervista con la bambina è virale: “Non mi interessa dell’eredità che lascerò”

Condividi l'articolo

Ieri sera è andato in onda l’attesissimo incontro fra lo youtuber Jake Paul e l’ex leggenda della boss Mike Tyson. La sfida è stata equilibrata ma il ventisettenne è riuscito a spuntarla ai punti.

L’enorme evento andato in onda su Netflix è stato preceduto da mesi di campagne pubblicitarie ideate per attirare l’attenzione del pubblico e spingere tutti a rendere questo incontro il più importante di sempre.

Fra interviste e parole provocatorie, i due hanno dato spettacolo dentro e fuori dal ring ma la clip che è diventata virale in questi giorni ha come protagonista Mike Tyson.

Tyson stava rispondendo alle domande di una piccola giornalista che ha chiesto al pugile di parlare della eredità che vorrebbe lasciare al mondo. L’ex pugile è stato molto freddo e ha risposto: Non mi interessa nulla dell’eredità che lascierò, sono qui di passaggio, morirò e sarà finita. A chi importa della propria eredità?”

“Siamo polvere, non contiamo nulla” ha proseguito il pugile davanti agli occhi visibilmente segnati della ragazza. Questo momento racchiude perfettamente la personalità che ha sempre caratterizzato Mike Tyson ma ciò non toglie che sia stato un momento surreale e inavvertitamente comico.

LEGGI ANCHE:  Netflix sbarca su Sky Q: ecco cosa cambia e i prezzi

E voi avete assistito all’incontro?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e sul nostro canale Whatsapp.