Jake Paul: “Non ho voluto mettere K.O. Tyson”

Parlando con la BBC, Jake Paul ha spiegato di non aver voluto mettere K.O. Mike Tyson

jake paul. tyson
Condividi l'articolo

Parla Jake Paul

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

La scorsa notte è andato in scena all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, l’attesissimo incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, in diretta su Netflix. Il combattimento ha visto trionfare il celebre Youtuber per decisione unanime, dopo che i due si sono dati battaglia per gli otto round da due minuti ciascuno previsti.

Sebbene le molte promesse fatte, Jake Paul non ha messo K.O. Iron Mike. Secondo BBC Sport, non voleva fargli male. Ha dichiarato:

Volevo offrire uno spettacolo ai fan, ma non volevo ferire qualcuno che non aveva bisogno di essere ferito

Quando l’ex pugile professionista Andre Ward si è fatto avanti e ha insinuato che Jake Paul abbiaa portato Tyson in braccio per tutta la durata del combattimento, lui ha replicato, confermando la cosa. Ha detto:

L’ho fatto, un pochino. Lui non mi ha ricambiato molto; si vedeva che la sua età si stava facendo sentire e ho molto rispetto per lui. Dopo che mi ha schiaffeggiato, volevo buttarlo a terra, ma man mano che il combattimento andava avanti quella sensazione è svanita.

Secondo Al Jazeera, Jake Paul ha continuato a parlare del combattimento e di come si è sentito sul ring, affrontando una leggenda come Tyson. Ha detto:

LEGGI ANCHE:  Mike Tyson, l'intervista con la bambina è virale: "Non mi interessa dell'eredità che lascerò"

È stata dura, proprio come mi aspettavo. È esattamente quello che pensavo. Uno dei più grandi ad averlo mai fatto. È un’icona e una leggenda. Avevo paura che mi facesse del male. Stavo cercando di fargli del male

Che ne pensate?