Sweeney denuncia la falsa solidarietà femminile a Hollywood

Parlando con Vanity Fair ha criticato quella che la "falsa" solidarietà femminile ad Hollywood

euphoria, Sydney Sweeney
Condividi l'articolo

Parla Sydney Sweeney

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

SYdney Sweeney è sicuramente una delle giovani attrici più in voga al mondo. Da Euphoria a Immaculate, è oggi una delle star più amate dello showbiz. Tuttavia non è tutto rosa e fiori. Parlando con Vanity Fair l’attrice ha infatti parlato della falsa solidarietà femminile ad Hollwood.

Si sente spesso dire: “Donne che si sostengono a vicenda”, ma non c’è niente di vero. È tutto falso e di facciata rispetto a tutte le altre cose che si dicono alle spalle

La questione è emersa come parte di una conversazione più ampia su come Hollywood tratti le sue stelle femminili emergenti, soprattutto dopo che la stessa Sydney Sweeney è stata pubblicamente criticata dalla produttrice di punta Carol Baum ad aprile. All’evento, il Daily Mail ha riferito che la Baum, professoressa associato alla USC, non solo ha definito la Sweeney “non carina”, ma ha anche detto che “non sa recitare” e che la commedia romantica Tutti tranne te di lei e Glen Powell era “inguardabile”.  Parlando dell’incidente con Vanity Fair, l’attrice ha detto:

LEGGI ANCHE:  Tutti tranne te: Sydney Sweeney apre al sequel

È molto scoraggiante vedere donne che distruggono altre donne, soprattutto quando sono donne che hanno successo in altri ambiti del loro settore che vedono giovani talenti lavorare sodo, sperando di realizzare i loro sogni, e cercnoe di denigrare e screditare qualsiasi lavoro abbiano fatto”

L’attrice ha anche osservato che ci sono “molti studi e opinioni diverse” su cosa causi questo tipo di comportamento.

Ho letto che per tutta la vita siamo stati cresciuti, ed è un problema generazionale, credendo che solo una donna potesse essere al vertice. C’è una donna che può fare l’uomo. C’è una donna che può essere, non so, qualsiasi cosa – ha detto. Quindi tutte le altre si sentono come se dovessero combattere tra loro o abbattere quella donna invece di sostenerci a vicenda

Che ne pensate?