Questa notte all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, è in programma l’attesissimo incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, in diretta su Netflix. I due pugili si sono incontrato nel classico evento di pesatura pre-match durante il quale sono volate parole grosse e anche uno schiaffone.
Dopo qualche insulto infatti Paul si è avvicinato al suo avversario che l’ha colpito con uno schiaffo in faccia. Dopo il colpo violento, Paul è indietreteggiato con Mike Tyson che è stato portato lontano ddalla sicurezza. Lo Youtuber ha provato Iron Mike mandandogli dei baci mentre l’avversario veniva allontanato.
Parlando dopo lo schiaffo, Paul ha detto:
Non l’ho nemmeno sentito. È arrabbiato. È un piccolo elfo arrabbiato. Mike Tyson, penso che il tuo sia stato uno schiaffo carino, amico, ma domani verrai messo KO. Adesso è una questione personale. Ora deve morire
In vista di questa sera, molti si sono chiesti perché Mike Tyson sia tornato sul ring dopo quasi 20 anni di ritiro, soprattutto per affrontare un pugile dilettante come Paul. Anche se è pronto a ricevere un grosso stipendio, ha insistito sul fatto che il denaro non è stato un fattore determinante nella sua decisione. Quando LADbible gli ha chiesto quanto pensa di poter guadagnare dal combattimento, Iron Mike ha detto:
Questo combattimento non cambierà la mia vita finanziariamente. Se l’ho fatto gratis, non cambierà la mia vita finanziariamente. Mia moglie mi dice sempre: “Non devi fare questo combattimento. Questo è ciò che voglio fare, questo sono io. Sto cercando la mia gloria