Il Gladiatore 2, Washington: “Hanno tagliato un bacio gay”

Parlando con Gaytey, Denzel Washington ha rivelato che è stato tagliato un bacio gay da Il Gladiatore 2

il gladiatore
Condividi l'articolo

Denzel Washington parla de Il Gladiatore 2

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Al cinema trovate Il Gladiatore 2, sequel dell’amatissimo film di Ridley Scott del 2000 (qui il trailer). Nel film uno dei personaggi principali è Macino, interpretato da Denzel Washington. La sceneggiatura del film menziona il fatto che questi abbia avuto relazioni con altri uomini in passato, il che ha spinto il sito Gaytey a chiedere lumi allo stesso Denzel Washington

Ho baciato un uomo nel film, ma l’hanno tolto, l’hanno tagliato -ha rivelato l’attore. Ho baciato un tizio sulle labbra e immagino che non fossero ancora pronti per quello. L’ho ucciso circa cinque minuti dopo. È Il Gladiatore. È il bacio della morte.

Denzel Washington sta guadagnando il buzz dell’Oscar nella categoria miglior attore non protagonista per la sua performance in Il Gladiatore 2. Il ruolo riunisce l’attore con il Ridley Scott dopo il loro lavoro insieme nel film drammatico del 2007 American Gangster, ed è stato solo il coinvolgimento di Scott a convincere Washington a firmare per il sequel.

LEGGI ANCHE:  Il Gladiatore 2 promette spettacolo ed epicità

Devo essere ispirato dal regista, e sono stato tremendamente ispirato da Ridley – ha detto l’attore a Empire  all’inizio di quest’anno. È coinvolto. È entusiasta della vita e del suo prossimo film. È un’ispirazione. Dovremmo tutti volerci sentire così a 86 anni

Il Gladiatore 2, vedrà protagonista Paul Mescal nei panni di Lucio, nipote di Commodo. Con lui Pedro Pascal, Connie Nielson, Joseph Quinn oltre al già citato Denzel Wasington. Di seguito la sinossi ufficiale del film.

Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il Gladiatore II continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell’antica Roma. Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma.  Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell’Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l’onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Denzel Washington ha detto basta con l'alcol 10 anni fa