Mercoledì 2 aggiunge una grande freccia al suo arco
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Sono in questo momento in corso i lavori sulla seconda stagione di Mercoledì, serie TV di Tim Burton e dedicata alla primogenita di casa Addams interpretata da Jenna Ortega. Nelle ultime Variety ha rivelato che al cast si è unita niente meno che Lady Gaga. La natura esatta del ruolo della popstar è tenuta nascosta, ma alcune fonti affermano che sarà un cameo. Le fonti hanno rivelato a Variety che il team di produzione aveva provato a far entrare Lady Gaga nella serie per un ruolo più importante nella seconda stagione, ma alla fine non ha funzionato.
La star di Mercoledì Jenna Ortega aveva precedentemente detto a Variety che “sono sicura che Netflix adorerebbe” vedere Gaga apparire nella nuova stagione della serie dopo che una scena di ballo presente nell’episodio 4 è esplosa su TikTok dopo essere stata remixata con Bloody Mary proprio dela postar.
Ad affiancare la Ortega nella seconda stagione di Mercoledì ci saranno sempre Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo che saranno ora dei personaggi abituali della serie.
Zeta-Jones interpreta Morticia, mentre Guzmán interpreta Gomez con Ordonez nel ruolo Pugsley e Luyanda Unati Lewis-Nyawo in quello del Vice sceriffo Santiago. Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Victor Dorobantu, Moosa Mostafa e Georgie Farmer torneranno, così come Fred Armisen e Jamie McShane in ruoli da guest star. Altri nuovi attori fissi della serie includono Steve Buscemi, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor. Thandiwe Newton apparirà in un ruolo da guest star, così come Christopher Lloyd e Haley Joel Osment.
Che ne pensate?