James Bond: la produttrice parla del prossimo interprete

Parlando con The Associated Press, la produttrice di James Bond Barbara Broccoli ha parlato del prossimo interprete della celebre spia

James Bond, nolan
Condividi l'articolo

Ancora lontano l’annucio del nuovo James Bond

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Da quando al cinema è arrivato No Time to Die, ultimo film nel quale Daniel Craig ha vestito i panni di James Bond è cresciuta in tutto il mondo l’attesa per scoprire chi sarà il nuovo 007. Sono moltissimi i nomi che circolano. Ma tuttavia la decisione è ancora lontana dal’essere presa.

Parlando con The Associated Press alla 15a edizione dei Governor Awards, i produttori di James Bond e responsabili di Eon Productions, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, hanno parlato della “grande decisione” che devono prendere nel casting del nuovo 007 che succederà a Daniel Craig.

Secondo Broccoli, il prossimo Bond sarà un uomo sui 30 anni. Tuttavia, l’etnia non ha importanza, in quanto la produttrice ha affermato che il prossimo 007 potrebbe essere una persona di colore, con il rapporto che sottolinea che “la bianchezza non è scontata”. Inoltre, Broccoli ha affermato che la persona fortunata scelta per interpretare Bond deve aspettarsi di fare film del franchise per il prossimo decennio.

LEGGI ANCHE:  Ana de Armas contro una possibile Bond donna: "Non c'è bisogno"

Da quando Craig ha terminato la corsa nei panni di James Bond nel 2021, sono state molte le speculazioni sono rimaste diffuse su chi sarà il suo successore. A marzo, sono emerse delle voci secondo cui la star di Kraven il cacciatore Aaron Taylor-Johnson era stato scelto per il ruolo. Tuttavia non c’è stato seguito a questa voce.

Anche la star di Argylle Henry Cavill è stata accostata al ruolo, essendo stata quasi scelta al posto di Craig per interpretare James Bond in Casino Royale. Nel frattempo, il potenziale di un Bond non bianco circola da anni, con la star di The Batman Jeffery Wright che ritiene che sia il momento giusto per il franchise di scegliere uno 007 nero. Idris Elba è stato selezionato come un candidato valido per anni. Ma anche questa via sembra tramontata.

Che ne pensate?