Deadpool & Wolverine, Reynolds pubblica una scena tagliata

Ryan Reynold ha pubblicato su X una scena tagliata di Deadpool & Wolverine per festeggiare l'arrivo del film su Disney Plus

deadpool & Wolverine
Condividi l'articolo

In Deadpool & Wolverine avrebbe dovuto esserci anche una scena decisamente volgare

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Al cinema lo scorso agosto è arrivato Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone con protagonista RYan Reynolds (qui la nostra recensione). Il film ha otteneuto un riscontro di pubblico pazzesco soprattutto grazie alle molte scene iconiche e i molti camei presenti. Si tratta di momenti pieni di turpiloquio e violenza, decisamente oltre gli standard visti nel mondo Marvel. Tuttavia, sebbene Reynolds e soci abbiano avuto molta liberta, una scena particolarmente volgare è stata tagliata via.

Fino ad adesso almeno. Reynolds l’ha infatti pubblicata sul suo profilo di X per celebrare l’uscita di Deadpool & Wolverine su Disney Plus. Nella clip si vede Deadpool (Reynolds) mentre tenta di tenere un discorso entusiasmante circondato da varie versioni di se stesso, alcune delle quali non proprio accoglienti. Tra i contestatori c’è Welshpool, che pronuncia la battuta poco gentile “vaffanculo c**o” al personaggio di Reynolds. Il personaggio di Welshpool è ovviamente un riferimento alla comproprietà dell’attore del Wrexham AFC, una squadra di calcio. Welshpool è infatti interpretato addirittura dall’attaccante del Wexham, Paul Mullin, la cui divisa raffigura addirittura il drago gallese.

LEGGI ANCHE:  Deadpool & Wolverine, Marvel celebra il successo del film
image 192

Deadpool & Wolverine è un enorme successo al box office. Con gli ultimi biglietti strappati è infatti divenuto il più grande incasso per un film vietato ai minori di sempre superando niente meno che Joker.

Si tratta del 31° film del MCU e l’11° a raggiungere il traguardo del miliardo. Tuttavia sono poche le pellicole a esserci riusciti negli ultimi anni. Dopo Avengers: Endgame infatti, del 2019, solamente Spider-Man: No Way Home c’era riuscito. Questo film segna dunque una vittoria epica per i Marvel Studios, che stanno uscendo dalla loro peggiore performance nazionale di sempre con The Marvels lo scorso autunno, il punto più basso di oltre 2 decenni di MCU.

Che ne pensate? Rivedrete Deadpool & Wolverine su Disney Plus?