Mike Tyson parla del combattimento con Jake Paul

Parlando con LADbible, Mike Tyson ha spiegato i motivi che l'hanno portato ad accettare il match con Jake Paul

mike tyson, jake paul
Condividi l'articolo

Parla Mike Tyson

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il prossimo 15 novembre all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, è in programma l’attesissimo incontro tra Mike Tyson e Jake Paul, in diretta su Netflix. I due pugili si sono seduti a chiacchierare con LADbible con Paul che ha dichiarato di credere che Tyson lo stia “sottovalutando”.

Credo di avere un vantaggio mentale in questo caso e credo che lui mi stia sottovalutando, davvero – ha detto. So che si sta allenando duramente, ma il modo in cui parlava di me – ‘non ha potenza, non è riuscito a mettere KO Tommy Fury e Nate Diaz’. Sono cose vere, ma allora ero un combattente molto diverso. Con ogni anno che passa, progredisco esponenzialmente. Soprattutto con il nuovo team che ho portato dopo quegli incontri. Penso che con i suoi giochi mentali non sia pronto per la mia nuova versione come combattente.

Quando gli è stato chiesto se era sicuro di poter ancora fare male a Paul, Mike Tyson ha semplicemente risposto: “Sarà grandioso”.

Iron Mike non ha ancora parlato di quanti soldi potrebbe guadagnare dal suo incontro sul ring contro Paul, e non c’è stato alcun annuncio ufficiale riguardo al premio. Tuttavia, lo Youtuber ha lasciato intendere che ci siano in ballo ingenti somme di denaro quando ha parlato in una conferenza stampa ad agosto, dicendo:

LEGGI ANCHE:  Mike Tyson ricorda l'assurdo incontro con Hasbulla

Sono qui per guadagnare 40 milioni di dollari e mettere KO una leggenda

Sembra in ogni caso che il denaro non sia un problema per Mike Tyson, il cui patrimonio netto è attualmente stimato in 10 milioni di dollari, secondo Celebrity Net Worth. Quando LADbible gli ha chiesto quanto pensava di poter guadagnare dal combattimento, Iron Mike ha detto:

Questo combattimento non cambierà la mia vita finanziariamente. Anche se lo faccio gratis, non cambierà la mia vita finanziariamente. Mia moglie mi dice sempre: “Non devi fare questo combattimento”.

Dal momento che il denaro non è la sua motivazione, perché esattamente Tyson combatte?

Questo è ciò che voglio fare, questo sono io. Sto cercando la gloria

Che ne pensate?