Ashton Kutcher e il grottesco episodio con il THC

Parlando con Esquire, Ashton Kutcher ha raccontato il grottesco episodio con il THC che l'ha convinto a smettere con la droga

ashton kutcher
Condividi l'articolo

Parla Ashton Kutcher

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Ashton Kutcher nel corso della sua vita è stato un accanito fumatore di marijuana. Tuttavia ora è pulito da molti anni. Durante un’intervista del 2023 con Esquire, l’attore ha raccontato del grottesco aneddoto che l’ha convinto a smettere.

Non prendo una droga da dieci anni – ha detto Ashton Kutcher prima di ricordare l’incidente avvenuto con una pastiglia di THC che ha preso in Italia al matrimonio di un amico. “Quella merda non è andata bene”.

Kutcher aveva appena fatto una vasectomia e, non appena l’effetto della droga si fece sentire, l’attore si convinse di aver perso la sensibilità sotto la vita. Andò nel panico. Voleva tornare in camera sua, ma non si ricordava dove fosse la sua staza. Chiese dunque alla moglie Mila Kunis di mostrargliela. Le cose non migliorarono. Una volta a letto, Kutcher iniziò ad andare nel panico temendo che fosse andato in bancarotta.

LEGGI ANCHE:  Ashton Kutcher vuole fare film con le I.A., e il pubblico reagisce male

Non possiamo nemmeno permetterci di stare qui adesso! – pensò

Il giorno dopo, mi sono reso conto di essere arrivato al limite – dice.

Quella è stata la fine del rapporto di Ashton Kutcher e dell’erba.

Nel momento in cui l’erba è diventata legale in California, mi è stato vietato di usarla

Mila Kunis e Kunis Kutcher hanno, per la maggior parte, mantenuto un senso di privacy durante il loro matrimonio. Non hanno camminato insieme sul red carpet fino al 2017 e non ne hanno camminati molti come coppia negli anni successivi. Non hanno mai pubblicato e non pubblicheranno mai foto dei loro figli online. E tengono separate le loro vite professionali. Ha funzionato, salvo un prolungato momento di frenesia mediatica in occasione dell’uscita delle memorie di Demi Moore, ex moglie dell’attore, nel 2019. Quello non è stato un momento felice per lui.

Ero fottutamente incazzato – dice Ashton Kurcher. ro finalmente arrivato a un punto in cui la stampa aveva davvero lasciato stare me e Mila, e la mia vita e la mia famiglia. E poi il giorno dopo, [i paparazzi] sono alla scuola dei miei figli”

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  SpongeBob in versione sitcom anni ’80 live action con l’I.A.