The Penguin, Colin Farrell su una seconda stagione: “Se c’è una grande idea, certo che la faccio”

Penguin
Condividi l'articolo

Dopo il successo della prima stagione di The Penguin, Colin Farrell guarda volentieri a una seconda: “Se sulla carta è più solida della prima, certo che la farei”

Normale che dopo il successo e la popolarità di The Penguin, la serie spin-off del Batverse di Matt Reevs sullo storico villain dell’universo di Batman – Pinguino, che qui si chiama Oz Cobb, si inizi già a parlare di una seconda stagione. Non sappiamo se sono questi i piani di Reeves ma di sicuro il protagonista della serie, Colin Farrell, si dice ben disposto.

All’Hollywood Reporter confida: “Se c’è una grande idea, e la scrittura è davvero muscolosa e solida o più solida sulla carta di quanto lo è stata per la prima stagione, certo che la farei. Per me, la barra per il successo non è molto alta; è tipo: ‘Piace a molta gente?’ – solo la semplicità di questo”.

“Amo stare nelle cose che vengono approvate dai critici – è molto meglio dell’alternativa – ma sono in giro da abbastanza tempo da sapere che quelli del pubblico sono i critici più importanti“. In ogni caso i critici, di tutti i tipi, questa volta hanno approvato e c’è tutto lo spazio per una seconda stagione di The Penguin. Ma prima lo vedremo in The Batman II, in uscita nel 2026: che aspettative avete sul film?

LEGGI ANCHE:  The Penguin, Julian Rush è il futuro Spaventapasseri?

Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Fonte: The Hollywood Reporter