DiCaprio: mega festa per i suoi 50 anni, vietati i cellulari

Leonardo DiCaprio ha organizzato una mega festa per festeggiare i suoi 50 anni, alla quale hanno partecipato tantissime star

Leonardo DiCaprio
Condividi l'articolo

Leonardo DiCaprio festeggia alla grande!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Nella giornata di ieri Leonardo DiCaprio ha compiuto 50 anni e ha festeggiato organizzando una mega festa esclusiva alla quale ha preso parte la la crème de la crème dello showbiz mondiale.

Una fonte ha dichiarato alla rubrica Page Six del New York Post:

La serata è iniziata con una cena intima organizzata da Nobu

La cena elegante è stata seguita da una festa con il cantante/produttore discografico Anderson Paak e il DJ Meel che si sono alternati alla consolle, mentre per tutta la serata sono stati serviti una torta speciale e champagne Telmont.

Una fonte interna ha detto a PEOPLE

[Leonardo DiCaprio] ha prima cenato con la famiglia e gli amici, e poi c’è stata la grande festa… Era incredibilmente felice e abbracciava tutti i suoi ospiti. Leo è stato su di giri per tutta la notte

Tra gli ospiti ci sono stati anche Benicio del Toro, la modella Cara Delevigne, il regista Todd Phillips, il rapper Tyga, il lottatore di MMA Chuck Liddell, l’attore Emile Hirsch oltre a molti altri volti notissimi come Paris Hilton.

LEGGI ANCHE:  Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Guillermo Del Toro

Si è unito ai festeggiamenti anche Edward Norton, coprotagonista di Leonardo DiCaprio in Revenant Anche il suo coprotagonista in Killers of the Flower Moon, Robert De Niro, ha partecipato al party, anche se pare che nessuno l’abbia fotografato.

La fonte ha aggiunto a PEOPLE:

[Brad Pitt] è stato nel patio anteriore della festa per tutta la notte. Era di ottimo umore, era super socievole e salutava tutti. Jamie [Foxx] teneva banco in una parte della festa, e [il regista] Todd [Phillips] teneva banco in un’altra. C’erano molti vecchi amici di scuola di Leo, molti produttori e registi

Secondo quanto riportato da PageSix, la festa è stata tenuta privata: agli ospiti è stato chiesto di coprire le telecamere dei loro telefoni con adesivi dell’esclusivo club per soli soci di Hollywood, il San Vicente Bungalows.

l momento clou della serata è stato quando l’icona della musica Stevie Wonder ha cantato una versione emozionante di Happy Birthday, lasciando l’attore visibilmente commosso. I festeggiamenti sono proseguiti fino alle prime ore del mattino.

LEGGI ANCHE:  The Wolf of Wall Street: la Rai censura il film di Scorsese tagliando scene di sesso e droga

Auguri Leo!