YouTuber 25enne muore in un terrificante incidente

Lo Youtuber 1Stockf30 è morto a soli 25 anni dopo un terribile incidente in auto a New York

youtuber 1Stockf30
Credits: 1stockf30/Instagram
Condividi l'articolo

Addio allo Youtuber 1Stockf30

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Andre Beadle, Youtuber di 25 anni noto come 1Stockf30, noto per i suoi video di corse in auto in strada, ha avuto un incidente sulla Nassau Expressway di New York dopo aver “perso il controllo” del suo mezzo ed è purtroppo morto. Lo Youtuber stava viaggiando a bordo della sua BMW Sedan del 2023 a ‘velocità elevata’ quando ha sbandato ‘sul lato destro della carreggiata, sulla corsia di emergenza destra’ prima di colpire un palo, ha riferito a People il Dipartimento di Polizia di New York (NYPD).

Ciò ha fatto sì che il veicolo sbandasse all’indietro attraverso la corsia in direzione est verso la corsia di emergenza sinistra, espellendo l’operatore dal veicolo – ha affermato il dipartimento.

Beadle è stato quindi sbalzatoo fuori dall’auto prima di essere trasportato al Jamaica Hospital Medical Center, dove è morto. Nel veicolo di c’era anche un passeggero di 21 anni, che ha riportato delle ferite ma è sopravvissuto all’incidente.

Amava le auto. Parlava di auto ogni giorno. Ecco cosa faceva: auto, auto, auto – ha detto alla CBS la madre di Beadle, Everith McCray. Non sapevo che avesse così tanti amici fino a ieri, quando se n’è andato. Ha un sacco di amici.

Il fratello di Beadle, Alicio ha detto:

Ha avuto un incidente in pista un paio di mesi fa, piuttosto brutto. Ma le barriere, il casco e tutto il resto, lo avevano salvato. Ma questo, semplicemente, non lo so. Era la cosa che amava davvero fare. So che è una tragedia, ma era quello che amava fare. Lasciate stare le corse su strada. Restate in pista. State attenti.

Prima dell’incidente, lo Youtuber aveva condiviso un video sui social media, in cui mostrava alcuni lavori sulla BMW, prima di vedere un’ultima clip in cui lo si vedeva alla guida dell’auto di notte, nei pressi del luogo dell’incidente, riporta People.

Riposa in pace, Andre