Ryan Reynolds: “Marvel è ossessionata dal Gambit di Tatum”

Ospite del podcast Awardist di Entertainment Weekly, Ryan Reynolds ha rivelato che Marvel ora è ossessionata dal Gambit di Channing Tatum

ryan reynolds, deadppol, gambit
Condividi l'articolo

Parla Ryan Reynolds

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Lo scorso agosto al cinema Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds (qui la nostra recensione). Il film ha ottenuto un riscontro di pubblico pazzesco soprattutto grazie alle molte scene iconiche e i molti camei presenti. Il più apprezzato è stato sicuramente quello di Channing Tatum che, a distanza di molti anni dalla prima volta che si è avvicinato al personaggio, è riuscito a interpretate Gambit. Il grande eco che quella performance ha ottenuto sta portando Marvel a pensare di regalare a Tatum il tanto agognato film sull’X-Man lanciatore di carte cajun.

Sinceramente non so cosa succeda dietro le porte chiuse delle sessioni di contabilità alla Marvel, ma so che sono ossessionati da lui in quel ruolo – ha detto Ryan Reynolds al podcast Awardist di Entertainment Weekly. È un po’ la stessa situazione che ho attraversato io. Una volta che dimostri che funziona bene, diventa quello di cui hanno bisogno. A volte hanno solo bisogno di vederlo in azione

Inizialmente infatti nessuno voleva produrre un film su Deadpool sebbene Ryan Reynolds lo stesse cheidendo a gran voce. Tuttavia nel 2014, è trapelato online un corto che vedeva l’attore nei panni del Mercenario Chiacchierone e la gigantesca reazione dei fan ha spinto l’allora 20th Century Fox a dare il via libera al primo capitolo del 2016 del suo franchise Marvel. Tatum potrebbe dunque seguire la stessa strada.

LEGGI ANCHE:  Deadpool e Korg guardano il trailer di Free Guy, il video è geniale [VIDEO]

Channing è unico nel modo in cui interpreta quel personaggio, ma è anche davvero bello fisicamente e nel modo in cui si muove – ha aggiunto Reynolds

Intervenuto al Tonight Show di Jimmy Fallon ad agosto, Tatum ha dichiarato di aver lavorato al film Gambit per sei anni e che, quando era ancora in fase di sviluppo, la Disney ha preso il sopravvento e tutto è cambiato.

Stavamo per realizzare il film, quando la Fox è stata acquistata dalla Disney – ha detto Channing Tatum

L’attore ha continuato dicendo che il capo della Marvel Kevin Feige gli ha detto di essere un grande fan di Gambit, ma che non sapeva come il personaggio avrebbe potuto inserirsi nelle future trame dell’MCU.

Mi ha detto: “Adoro Gambit. Semplicemente non so come farlo adesso. Non so come [Gambit] si inserisca in quello che stiamo facendo. Quindi ho bisogno di un minuto per capirlo”

Ora l’attore si sente un po’ più fiducioso che un film stand alone su Gambit possa essere realizzato, forse in parte grazie all’accoglienza positiva riservata all’apparizione del personaggio in Deadpool & Wolverine.

Ora abbiamo in un certo senso decifrato un po’ di codice. Speriamo. Ucciderei i gattini… Farei un sacco di cose terribili per far sì che ciò accadesse – ha detto.

Channing Tatum ha continuato elogiando Ryan Reynolds per aver contribuito a far rivivere Gambit nel film.

LEGGI ANCHE:  Foxcatcher - Lo sport come specchio della società americana

Senza motivo lui mi dice: “Voglio questo per te in questo nel film e voglio vederlo”. Ha reso tutto possibile. Gli sarò per sempre grato.

Che ne pensate?