La prima stagione della serie tv di Fallout è stata un grandissimo successo. L’adattamento della saga videoludica targata Bethesda ha dato nuova linfa vitale all’IP che è stato finalmente esposto al pubblico di massa.
L’ottimo esordio lo si deve non solo a Jonathan Nolan, che è riuscito a ideare una trama credibile nei confini della lore di un universo già stabilito da decenni ma anche al talento degli attori protagonisti come Ella Purnell e Walton Goggins.
Le riprese della seconda stagione inizieranno proprio questo novembre e vedranno molti attori di primo piano unirsi al progetto. Uno dei nomi più noti è senza dubbio quello di Macaulay Culkin.
L’attore, che ha raggiunto fama internazionale da giovanissimo grazie al suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” farà parte del cast della seconda stagione di Fallout come riportato da Deadline.
Non si conoscono ancora i dettagli relativi al suo ruolo e quale impatto avrà sul proseguimento della trama ma questa notizia ci rende ancora più impazienti di saperne di più.
La seconda stagione di Fallout arriverà prossimamente su Amazon Prime Video e vi terremo aggiornati riguardo eventuali dettagli che emergeranno in futuro.
COntinuate a seguirci su LaScimmiaGioca e sul nostro canale Whatsapp.