Saltburn, Keoghan non ha usato un pene finto in scena

In una nuova puntata del del The Louis Theroux Podcast, Barry Keoghan ha confermato di non aver usato peni prostetici in Saltburn

barry keoghan, saltburn
Condividi l'articolo

Barry Keoghan parla di una delle scene più famigerate di Saltburn

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Saltburn, secondo film di Emerald Fennell con protagonisti Barry Keoghan e Jacob Elordi (qui la nostra recensione) è stata una delle pellicole più controverse dell’anno. La storia segue il personaggio di Keoghan, Oliver, uno studente di Oxford apparentemente solitario che si innamora completamente e ossessiona il ricco e affascinante Felix (Jacob Elordi). Il ragazzo ottiene un invito a stare con la famiglia di Felix nella loro tenuta di Saltburn un’estate.

Una delle scene divenute più iconiche è sicuramente quella che vede il protagonista danzare nudo sulle note di Murder on the Dancefloor di Sophie Ellis-Bextor nelle battute finali. Ebbene, l’attore, ospite del podcast di Louis Theroux, ha rivelato di non aver usato peni prostetici e che quello che si vede è proprio lui.

Ovviamente ero io – ha detto Keoghan dopo che Theroux ha detto che “si ipotizzava che il tuo pisello fosse stato potenziato” per la scena.

Nah, chi l’ha detto? – ha osservato Keoghan. Ero solo io. È una cosa a cui non ho dato molto peso, ci avrei pensato solo se non fosse stato rilevante per la storia. Ricordo che io ed Emerald stavamo parlando e si è iniziato con i vestiti. Lei diceva che avremmo dovuto renderlo più personale perché alla fine lui aveva questa villa, questo spazio. E quando ce l’hai, lo facciamo tutti a casa. Giriamo nudi, perché siamo a nostro agio e questo è il nostro ambiente

Che ne pensate? Avete apprezzato Saltburn?

LEGGI ANCHE:  Saltburn: perché Oliver è una metafora del cuculo