The Penguin: Matt Reeves sta pensando ad altre serie tv ambientate a Gotham

Penguin
Condividi l'articolo

Dopo la serie dedicata a Pinguino, The Penguin, Matt Reeves sogna diversi altri show che esplorino il mondo criminale – e non solo – di Gotham City a tutto tondo

Visto il successo e l’apprezzamento da parte del pubblico di The Penguin, la serie dedicata al mitico villain di Batman con Colin Farrell, ora il regista Matt Reeves – che ha messo in moto il “Batverse” con The Batman, altro successo di pubblico e critica – si lascia andare e svela di star pensando ad altri show che espandano l’universo da lui esplorato.

“Sì, ne abbiamo parlato ed è eccitante perché ora le persone stanno accogliendo lo show. La mia fantasia si sta realizzando e HBO è stata incredibilmente di supporto dall’inizio. Abbiamo parlato di fare altri show. Volevo essere sicuro di non raccontare la storia originale, cosa che molte delle altre serie [di Batman] hanno fatto”.

image 96
Colin Farrell in The Penguin

“Penso che l’idea di poter mettere una lente sopra questi personaggi sia veramente eccitante, riguarda le città e le loro disfunzioni e il mondo e le sue disfunzioni; che è ciò di cui parlano le storie di Batman. Sono tutte su come Gotham sia un posto che dovrebbe essere migliore“.

LEGGI ANCHE:  The Batman: Matt Reeves annuncia la serie spinoff sull'Arkham Asylum

“E puoi avere quell’esperienza di questa saga crime epica quasi da romanzo, ma hai anche semplicemente queste esperienze separate, che hanno il loro proprio valore drammatico. Quindi, la storia di Oz è la storia di Oz e l’idea è di fare queste altre storie nello stesso modo“. Chi possiamo aspettarci? L’Enigmista, Joker, Catwoman? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Fonte: ComicBook

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp