Mercoledì 2 si avvicina
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Sono in questo momento in corso i lavori sulla seconda stagione di Mercoledì, serie TV di Tim Burton e dedicata alla primogenita di casa Addams interpretata da Jenna Ortega. Netflix ha voluto stuzzicare i fan pubblicando un video in cui la protagonista legge un referto di un’autopsia come favola della buonanotte per Mano, che compare con tanto di delizioso cappellino da notte.
Interessante da notare che sul referto si può leggere Proprietà del Willow Hill Psychiatric Hospital, ovvero sia l’istituto in cui è rinchiuso Tyler Galpin, il giovane interesse amoroso dell’adolescente che si è rivelato poi essere il mostro Hyde. Che dunque tornerà anche lui? Staremo a vedere.
In una recente intervista durante il tour stampa di Beetlejuice Beetlejuice, la Ortega ha parlato della nuova stagione di Mercoledì e di cosa possono aspettarsi i fan. Ha spiegato che ci sarà molto più horror
Stiamo decisamente orientandoci verso un po’ più di horror – ha detto. È davvero, davvero emozionante perché, per tutto lo show, mentre Mercoledì ha bisogno di un piccolo arco narrativo, non cambia mai veramente e questa è la cosa meravigliosa di lei.
La Ortega ha poi continuato a stuzzicare la portata della seconda uscita, dicendo che ogni episodio avrà una portata grandiosa.
Ci sono battute davvero, davvero buone e penso che tutto sia più grande. È molto più pieno di azione. Ogni episodio probabilmente sembrerà un po’ più un film, il che è bello
Che ne pensate?