Carrie-Anne Moss racconta come reagirono i suoi figli quando videro Matrix

Matrix
Condividi l'articolo

Immaginate di aver interpretato Trinity in Matrix, e di far vedere il film ai vostri figli!

POV: siete Carrie-Anne Moss e mostrate Matrix per la prima volta ai vostri figli. L’attrice racconta come andò, senza risparmiare i particolari: “Ho guardato Matrix con loro molto tempo fa. Penso che rimasero davvero scioccati. I miei bambini non guardavano molta tv quando crescevano, quando erano piccoli”.

“E quindi [quando guardammo il film] avevano penso 12 o 13 anni, fecero venire qualche amico e fecero il popcorn, ed erano tipo: ‘Guarderemo il film della mamma!’ E poi sai, i loro amici erano lì, mi conoscevano tutti da quando erano bambini. E fu molto divertente, quando mostri ai tuoi bambini una parte di te di cui loro non hanno idea“.

“Voglio dire, i bambini non pensano davvero così tanto ai loro genitori quando crescono. Loro sono il centro del loro stesso universo. Per cui, essere tipo: ‘Oh, wow’. Penso che sia molto speciale, e fu molto divertente da mostrare”. Certo mostrare ai vostri figli di essere una madre iper-cazzuta che rallenta il tempo e spara ai programmi assassini sarebbe il sogno di molte, vero?

LEGGI ANCHE:  Matrix 4: Keanu Reeves è entusiasta della sceneggiatura

Fonte: Collider

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp