Kieran Culkin ricorda la tragica morte della sorella Dakota, 16 anni fa

Dakota
Condividi l'articolo

Dakota morì a 29 anni in un incidente d’auto. Culkin la ricorda con affetto: “Persi un grande pezzo di me”

Dakota Culkin, nata nel 1979, morì nel 2008 a soli 28 anni dopo essere stata investita da un’auto in California. Era solo una tra i tanti fratelli Culkin, tra cui Macaulay, il famoso Richie Rich e Kevin McAllister in Mamma Ho Perso l’Aereo, e Kieran, diventato celebre nel ruolo di Roman Roy nella serie guardatissima Succession.

Oggi proprio Kieran, 16 anni dopo la tragedia, torna a ricordare la sorella e ammette quale enorme perdita fu per lui: “Sapevo chi ero solo per via di chi erano i miei fratelli. Quindi, perderne una fu come perdere un grande pezzo di me stesso. Perdere una delle mie persone preferite nel mondo, non diventa meglio. Non diventa più facile, ma ti ci abitui”.

Nell’interpretazione di Roman in Succession, Kieran ammette di aver ravvisato diverse volte il senso dell’umorismo di Dakota che filtrava in lui: “Poteva trovare esattamente qual era la cosa giusta per prenderti in giro che ti colpisse, ma sapeva essere molto divertente e far ridere tutta la stanza, quella era lei“.

LEGGI ANCHE:  Le regole della casa del sidro

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp