Mike Tyson ricorda l’assurdo incontro con Hasbulla

Ospite del podcast The Art of Ward, Mike Tyson ha ricordato di quando scambiò Hasbulla per un bambino

myke tyson, hasbulla
Credits: YouTube / HotboxinwithMikeTyson
Condividi l'articolo

Parla Mike Tyson

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Qualche anno fa Mike Tyson incontrò, al podcast Hotboxin, Hasbulla, la celeberrima personalità di internet affetto da nanismo. Come si vede nel video qui sotto, divenuto ormai leggendario, il pugile finge di combattere con l’influencer e poi lo abbraccia mordicchiandogli un orecchio, pensando fosse un bambino e non sapendo dunque che quello che ha davanti è un uomo adulto.

Mike Tyson è recentemente apparso nel podcast The Art of Ward e ha parlato nuovamente di quel momento dicendo:

Sì. Pensavo fosse un bambino. No, no. Non lo sapevo [della sua condizione ndr]. È così che mi comporto con i bambini, abbraccio questo tizio, e ha tipo 26 anni. Non sapevo niente!

In un’altra parte del podcast, gli è stato chiesto del suo prossimo incontro sul ring contro Jake Paul, che è stato posticipato rispetto all’inizio dopo che ha avuto un’emergenza medica a bordo di un volo da Miami a Los Angeles. Sebbene il combattimento sia tra un 58enne e un 27enne, Iron Mike ha insistito nel dire di non sentire l’età che ha

LEGGI ANCHE:  Quando Mike Tyson staccò l'orecchio a Holyfield: "Volevo ucciderlo"

Non credo di avere 58 anni. Pensi che mi senta 58enne quando combatto contro questi giovani ne**i in palestra, e loro mi picchiano come dei grossi figli di p****a, e io li picchio a mia volta. Lui dovrebbe essere il ragazzo giovane, io dovrei essere il vecchio. È un uomo più giovane, dovrebbe essere in grado di reggere i pugni di un vecchio come me. Ascolta, non puoi paragonarmi ad altre persone della mia età perché altre persone della mia età non si allenano da tanto tempo e con costanza come me.

Che ne pensate?