Capitan America: Brave New World, reshoot dopo i test

Sono stati realizzati nuovi reshoot di Capitan America: Brave New World e i fan sono preoccupati

capitan america brave the new world
Condividi l'articolo

Capitan America: Brave New World non promette bene

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Capitan America: Brave New World, il prossimo film live-action facente parte della Fase 5 del MCU (qui il trailer). La pellicola sarà incentrata su Sam Wilson (Anthony Mackie), che è diventato ufficialmente Capitan America alla fine della prima stagione della serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier.

Sebbene l’attesa dei fan per questo film sia parecchio alta, alcune nuove notizie li stanno sicuramente preoccupando. Giancarlo Esposito, uno dei villain di questa pellicola, ha infatti rivelato che sta tornando sul set per girare dei nuovi reshoot. Quest’azione di Marvel arriva dopo che il mese scorso sono stati proiettati due diversi tagli di prova di Capitan America: Brave New World con reazioni che hanno descritto la pellicola come “inutile” e “piatto”.

Capitan America: Brave New World aveva originariamente terminato le riprese a giugno 2023, e la sua uscita era prevista per luglio 2024. Tuttavia,dopo aver ricevuto punteggi negativi ai test e dopo che la Marvel stessa era rimasta delusa da un primo montaggio del film che aveva visto, è stato posticipato a febbraio 2025. Sono state richieste ampie riprese aggiuntive, con “tre grandi sequenze d’azione” girate tra maggio e agosto 2024 ad Atlanta. Lo scorso dicembre, è stato anche assunto Matthew Orton per scrivere “scene, personaggi e materiale aggiuntivi”. Il lavoro di Orton è stato girato durante le riprese aggiuntive di quest’estate.

LEGGI ANCHE:  Marvel annuncia un Capitan America appartenente alla comunità LGBTQ+

Tuttavia sembra che anche dopo tutto questo lavoro, il film non convinca. Staremo a vedere.