Il successo di Terrifier 3 è gigantesco!
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Il 7 novembre arriverà al cinema Terrifier 3, terzo capitolo della saga horror splatter diretta da Damien Leone con protagonista il terrificante clown Art (qui la nostra recensione). Il film sta ottenendo un successo gigantesco al box office. Nel momento in cui vi scriviamo la pellicola ha incassato oltre 63 milioni al botteghino mondiale, cifra che l’ha fatto diventare il film unrated col maggiore incasso della storia del cinema.
È interessante notare che il precedente detentore del record per un film unrated era il film concerto Renaissance: A Film di Beyoncé che ha concluso la sua corsa con 33 milioni di dollari negli Stati Uniti e 43 milioni nel mondo lo scorso anno.
In Terrifier 3 Art il Clown (David Howard Thornton) è pronto a scatenare il caos tra gli ignari residenti della contea di Miles, mentre si addormentano pacificamente la vigilia di Natale. Di seguito la sinossi ufficiale:
Dopo essere sopravvissuti al massacro di Halloween di Art il Clown, Sienna e suo fratello stanno lottando per ricostruire le loro vite distrutte. Con l’avvicinarsi delle festività, cercano di abbracciare lo spirito natalizio e di lasciarsi alle spalle gli orrori del passato. Ma proprio quando pensano di essere al sicuro, Art il Clown ritorna, determinato a trasformare la loro allegria natalizia in un nuovo incubo.
Il cast include, oltre al già citato protagonista, Lauren LaVera (Sienna), Samantha Scaffidi (Victoria Heyes), Elliot Fullam (Jonathan Shaw) e la superstar dell’AEW Chris Jericho (Burke).
Che ne pensate?