I Simpson incontrano Venom per lo speciale di Halloween

Nel consueto speciale di Halloween, I Simpson quest'anno incontreranno, tra le altre cose, anche Venom

i simpson
Condividi l'articolo

I Simpson tornano nell’appuntamento più spaventoso dell’anno!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Nelle ultime ore la pagina ufficiale de I Simpson ha rilasciato il poster del nuovo La paura fa novanta, consueto episodio speciale a tema horror creato appositamente per celebrare Halloween. Quest’anno la gialla famiglia d’america dovrà vivere 3 avventure a tema horrorifico, finendo nel mondo di Pacific Rim, di La Caduta della degli Usher e di Venom.

La puntata speciale di Halloween de I Simpson sarà divisa in tre parti.  La prima, chiamata “The Information Rage”, prende esponenti politici di spicco e li trasformava in mostri giganti che attaccano Springfield. La seconda invece, “The Fall of the House of Monty”, vede il signor Burns perseguitato dai fantasmi dei suoi maltrattati lavoratori, e infine, il segmento finale era “Denim”, vede Homer posseduto da un paio di vistosi jeans denim che prendono preso vita in stop-motion.

LEGGI ANCHE:  I Simpson mandano in onda il loro "ultimo episodio" all'inizio della stagione 36

Nella trentacinquesima stagione, attualmente in corso, I Simpson hanno risposto a una frequenta domanda relativa ad Homer: ovvero sia perchè non viene mai licenziato dalla centrale in cui lavora nonostanta gli innumerevoli guai combinati. Ebbene, in uno degli ultimi episosi andati in onda negli states infatti, si scopre che il padre di Homer, Abe, in realtà lavorava come detective negli anni ’80 con un partner di nome Billy O’Donnell.

Quando questi scompare dopo aver indagato sul signor Burns, Abe cerca a scoprire cosa è successo al suo partner. Dopo aver incontrato il signor Burns (con un giovane Homer al seguito), il grande magnate allude al fatto che O’Donnell ha fatto un viaggio di sola andata fuori città ed è persino andato in “paradiso”. Abe intuisce giustamente che Burns sta nascondendo qualcosa, quindi si arriva ad un accordo.

Se Abe si dimentica del suo socio e smette di cercarlo, Burns darà a Homer un lavoro quando sarà grande. Promette di non licenziarlo mai, per quanto spesso o gravemente sbagli, e Abe accetta una volta che si rende conto che il giovane Homer avrà probabilmente bisogno di aiuto. Il signor Burns spiega quindi che nonostante Homer abbia sbagliato “742 volte”, non verrà mai licenziato.

LEGGI ANCHE:  Morrissey attacca I Simpson che l'hanno ritratto come un "grasso razzista"

Abe era preoccupato di come si sarebbe sentito il figlio di fronte a una simile rivelazione se l’avesse scoperto, ma Homer in realtà si sente più forte. Ora che sa che non perderà mai il lavoro, si sente meglio che mai. Ringrazia persino suo padre per aver mantenuto quel segreto per tutto questo tempo).

Che ne pensate? Curiosi di questo speciale de I Simpson?