Chloë Grace Moretz fa coming out per sostenere Harris

Su Instagram, Chloë Grace Moretz ha mostrato il suo appoggio a Kamala Harris facendo coming out

Chloë Grace Moretz
Condividi l'articolo

L’endorsment di Chloë Grace Moretz

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Questa notte  si terranno negli Stati Uniti le elezioni presidenziali che vedranno di fronte Donald Trump e Kamala Harris. Quest’ultima sta ricevendo molti endorsment da parte dello showbiz, tra cui quello di Chloë Grace Moretz. L’attrice infatti, attraverso un post su Instagram ha rivelato di aver votato in anticipo e di averlo fatto in ssotegno della candidata democratica.

Ho votato in anticipo e ho votato per Kamala Harris – scrive Chloë Grace Moretz. Ci sono così tante cose in gioco in queste elezioni. Credo che il governo non abbia alcun diritto sul mio corpo di donna, e che le decisioni sul mio corpo debbano venire SOLO da me e dal mio medico. Kamala Harris lo proteggerà per noi. Credo nella necessità di tutele legali che proteggano la comunità LGBTQ+, essendo una donna gay. Abbiamo bisogno di protezioni in questo Paese e di avere accesso alle cure di cui abbiamo bisogno e meritiamo.

Oltre a Chloë Grace Moretz anche Leonardo DiCaprio ha recentemente espresso il suo pubblico appoggio a Kamala Harris in un video in cui ha detto:

LEGGI ANCHE:  Diario di una schiappa

Donald Trump continua a negare i fatti. Continua a negare la scienza. Ha ritirato gli Stati Uniti dagli Accordi di Parigi sul clima e ha ritirato le protezioni ambientali critiche – ha detto DiCaprio. Ora ha promesso all’industria petrolifera e del gas che si libererà di qualsiasi regolamentazione vogliano in cambio di una donazione da un miliardo di dollari

Il cambiamento climatico sta uccidendo la Terra e rovinando la nostra economia. Abbiamo bisogno di un coraggioso passo avanti per salvare la nostra economia, il nostro pianeta e noi stessi. Ecco perché voterò per Kamala Harris

DiCaprio ha poi aggiunto che la Harris “ha contribuito a guidare l’azione climatica più significativa nella storia degli Stati Uniti, tra cui l’approvazione dell’Inflation Reduction Act”, e ha sottolineato i suoi obiettivi di raggiungere emissioni nette pari a zero entro il 2050 e costruire un’economia verde “che non solo crei posti di lavoro, ma aiuti anche a salvare il nostro pianeta”.

Che ne pensate?