Agatha All Along: il bacio gay con Rio ha sconvolto i fan [VIDEO]

Si tratta del primo bacio tra donne nell'MCU, e secondo i fan potrebbe inoltre avere per Agatha significati inaspettati

Agatha
Condividi l'articolo

Si tratta del primo bacio tra donne nell’MCU, e secondo i fan potrebbe inoltre avere per Agatha significati inaspettati

Nell’episodio 8 di Agatha All Along, lo spin-off di WandaVision, Agatha (Kathryn Hahn) e Rio/Death (Aubrey Plaza) si baciano e prevedibilmente la cosa sta facendo molto discutere. Non solo perché è di fatto il primo bacio lesbo in tutto l’MCU, ma anche per quel che potrebbe significare per la trama.

Nell’episodio 8 infatti la strega fa un patto con Rio, promettendole di consegnarle Billy purché la lasci stare per sempre, anche quando morirà. Invece, si sacrifica per Billy e bacia Rio, dandosi la morte. Un grande momento che ha sconvolto e commosso i fan, ma che solleva anche molte domande: qual era il vero significato del bacio? Ed è stato il bacio ad uccidere Agatha, o è stato solo un meccanismo adottato da lei per uccidersi?

C’è chi ritiene che il bacio sia stato un’escamotage per prendere il potere di Rio, dato che Agatha non può farlo in un altro modo. Oppure, agendo di sua iniziativa, che sia stato semplicemente un modo per lei di “scegliere” come morire, togliendo l’iniziativa alla rivale. Per altri ancora, si è trattato della risoluzione di una sospirata tensione amorosa che vibrava tra le due per tutta la serie.

LEGGI ANCHE:  Agatha All Along: la serie Marvel collegata a WandaVision

Insomma, le teorie sull’accaduto sono molte. Qual è la vostra? Ditecelo su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

LEGGI ANCHE:  The Penguin e Agatha All Along dimostrano che contano gli attori, non i personaggi

Fonte: ComicBook