Agatha All Along: 4,6 milioni di spettatori per il finale

Il finale di stagione di Agatha All Along ha fatto registrare numeri davvero eccellenti

Agatha all along
Condividi l'articolo

Grandi numeri per Agatha All Along

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Su Disney Plus è appena arrivato l’ultimo episodio di Agatha All Along, serie tv spin-off di Wandavision (qui la nostra recensione). Lo show ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico e i numeri sono lì a testimoniarlo. L’episodio 8 ha infatti totalizzato 4,6 milioni di spettatori, mentre l’episodio 9, che ha concluso la serie, ne ha raccolti 3,9 miliondopo un giorno di streaming.

Questi dati segnano un aumento del 48% e del 26% rispetto alle performance della première nello stesso periodo di tempo. Disney ha riportato solo una cifra di 9,3 milioni di spettatori per il primo episodio di Agatha All Along, che però ha preso come riferimento i primi sette giorni di streaming. Dato che gli episodi finali sono stati rilasciati il ​​giorno prima di Halloween, il numero crescerà sicuramente nel corso della prossima settimana.

L’episodio 8 segna anche un aumento del 10% rispetto all’episodio 7 incentrato su Patti LuPone, che ha registrato 4,2 milioni di spettatori al giorno dopo l’uscita la scorsa settimana. Disney non ha rilasciato dati per gli episodi 2-6.

LEGGI ANCHE:  Agatha All Along: il bacio gay con Rio ha sconvolto i fan [VIDEO]

Sebbene si tratti di una cifra comparabile in termini di spettatori, l’episodio 8 di Agatha All Along non ha superato il debutto di The Acolyte, che ha registrato 4,8 milioni di spettatori su Disney+ nel suo primo giorno disponibile per lo streaming. La società non ha segnalato ulteriori dati sugli episodi per quella serie, che non è stata rinnovata per una seconda stagione.

Secondo le classifiche streaming di Nielsen, Agatha All Along ha registrato 426 milioni di minuti di visione tra il 16 e il 22 settembre, con l’uscita dei suoi primi due episodi il 18 settembre, classificandosi come l’ottava serie originale in streaming più vista della settimana.

Che ne pensate?