Giorni di Tuono 2: Tom Cruise vuole realizzare il sequel del film del 1990

Tuono
Condividi l'articolo

Dopo il sequel di Top Gun, Tom Cruise vuole dedicarsi al seguito di un altro famoso film che fece con Tony Scott: Giorni di Tuono

Tom Cruise inarrestabile come sempre: dopo il sequel di Top Gun, Maverick, ora ha intenzione di realizzare il capitolo due di un altro film classico che lo vide protagonista nel 1990 e diretto sempre da Tony Scott: Giorni di Tuono. Per chi non lo ricorda si tratta di uno sports drama ambientato nel mondo dei piloti NASCAR, con anche Nicole Kidman, Robert Duvall e Cary Elwes nel cast.

Mentre il sequel di questo film era già stato proposto in passato, ora il clima sembra più propizio grazie a film come Rush di Ron Howard, Ferrari di Michael Mann e F1 con Brad Pitt. Inoltre non si ignora il successo stesso di Top Gun: Maverick, che alcuni ritengono persino superiore al film originale.

Lo stesso Tom Cruise è più popolare che mai dopo lo show alle Olimpiadi 2024, e nel ’25 tornerà con il nuovo film di Mission: Impossible mentre tra i suoi progetti c’è anche il nuovo misterioso film di Alejandro G. Iñárritu. Insomma, il momento pare adatto per questo sequel, ma al momento siamo ancora al livello di rumour. Aspettiamo di saperne di più.

LEGGI ANCHE:  Watchmen: Zack Snyder rivela che Tom Cruise voleva fare Rorschach

Voi avete visto Giorni di Tuono, e vi è piaciuto? Diteci la vostra su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Fonte: The Hollywood Reporter