Chiara Ferragni premiata in Spagna, lei ringrazia

Chiara Ferragni ha ricevuto in Spagna il premio International fashion icon dalla rivista Vanitatis

chiara ferragni
Credits: Instagram/ Chiara Ferragni
Condividi l'articolo

Chiara Ferragni riparte dalla Spagna

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

L’ultimo anno è stato sicuramente difficile per Chiara Ferragni. A distanza di quasi un anno dal cosiddetto Pandoro Gate infatti, l’influencer è stata accusata di truffa aggravata (qui i dettagli). In Italia le sue collaborazioni si sono ridotte all’osso, motivo per il quale sta cercando di ripartire dall’estero. L’influencer ha infatti aperto un nuovo negozio ad Atene e ha stretto una collaborazione con uno dei marchi spagnoli più popolari nel campo del beauty, cosa che l’ha resa molto in voga nel Paese iberico. Col tempo la Ferragni è diventata un volto popolare in Spagna, tanto che la rivista Vanitatis ha deciso di premiarla come “Donna dell’anno”.

Lo scorso 29 ottobre al Jimmy’s Club di Madrid si sono svolti i Vanitatis Awards 2024 e Chiara Ferragni è stata eletta “International fashion icon”. Nel ritirare il premio, l’imprenditrice digitale ha ringraziato la Spagna dicendo:

È un grande onore essere qui. Amo la Spagna. Sento che è il mio secondo paese, la mia seconda casa. Vengo a Madrid praticamente ogni mese. E sento che spagnoli e italiani sono così simili. Mi sento davvero come se fossi qui con la mia famiglia. Tutti abbiamo bisogno di seguire i nostri sogni e non è sempre facile

Qualche giorna fa la Feragni ah deciso di uscire di scena dalla Fenice Srl, la sua società della quale non è più amministratore unico. Al suo posto è subentrato il manager Claudio Roberto Calabio. Un cambio di rotta che la dice lunga sul suo futuro professionale in Italia dal quale sembra sempre più lontana.

Che ne pensate?

Fonte: Il Giornale.