Sono passati sette anni da quando Johnny Depp e Penelope Cruz hanno lavorato insieme per l’ultima volta in Omicidio sull’Orient Express e sono pronti a riunirsi. I due infatti saranno protagonisti diDay Drinker, nuovo thriller diretto da Marc Webb e prodotto da Lionsgate
Basato su una sceneggiatura originale di Zach Dean, Day Drinker racconta la storia di un barista di una nave da crociera che incontra un misterioso bevitore diurno, per ritrovarsi poi entrambi invischiati in una rete criminale e collegati in modi inaspettati.
In una dichiarazione sul progetto, Adam Fogelson, presidente del Lionsgate Motion Picture Group, ha affermato:
L’ultima uscita di Johnny Depp con un grande studio Hollywoodiano è stata in Animali fantastici: i crimini di Grindelwald nel 2018. Quel franchise della Warner Bros si è poi separato dall’attore e lo ha sostituito Mads Mikkelsen nel nel terzo capitolo della saga dopo che la star ha perso un processo per diffamazione nel Regno Unito del 2020 riguardante accuse di abusi da parte dell’ex moglie Amber Heard.
Johnny Depp ha poi vinto un processo per diffamazione contro l’attrice negli Stati Uniti e negli ultimi anni è apparso nel film Jeanne du Barry, presentato in anteprima a Cannes oltre ad altriti toli indipendenti come Il Caso Minamata, Waiting for the Barbarians e City of Lies. Ha recentemente presentato al Festival del Cinema di Roma il suo nuovo progetto come regista, Modì. Di recente invece Penelope Cruz ha recitato al fianco di Adam Driver nel film Ferrari di Michael Mann e prossimamente la vedremo nel film di Maggie Gyllenhaal su Frankenstein, The Bride!