Una Pallottola Spuntata, Liam Neeson elogia Anderson

Parlando con People, Liam Neeson ha avuto parole al miele per la sua co-protagonista in Una Pallottola Spuntata, Pamela Anderson

liam neeson, pamela anderson, una pallottola spuntata
Credits: Chops Lobster Bar/Instagram
Condividi l'articolo

Liam Neeson ha parole al miele per Pamela Anderson in vista di Una Pallottola Spuntata

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Liam Neeson e Pamela Anderson saranno protagonisti del prossimo capitolo de Una Pallottola Spuntata nel quale l’attore irlandese interpreterà Drebin Jr., probabilmente il figlio del personaggio di Leslie Nielsen, Frank Drebin, del film originale. Parlando in un nuovo numero di People Magazine della sua co-protagonista, la star di Taken ha ammesso:

Per quanto riguarda Pamela, sono follemente innamorato di lei. È fantastico lavorarci insieme. Non potrei mai farle abbastanza complimenti, sarò onesto. Non ha alcun ego smisurato. Lei viene solo per fare il lavoro. È divertente e davvero facile lavorare con lei. Sarà fantastica nel film.

Anche Pamela Anderson ha avuto grandi elogi per il suo co-protagonista, definendo Liam Neeson un “perfetto gentiluomo”.

Tira fuori il meglio di te… con rispetto, gentilezza e profonda esperienza. È stato un assoluto onore lavorare con lui – ha detto a People.

Tuttavia Liam Neeson sembra avere qualche dubbio sulle proprie capacità comiche ora che deve affrontare un caposaldo della comicità come Una Pallottola Spuntata.

Sinceramente non so se potrò farlo bene o meno – ha aggiunto l’attore.

La Anderson non è però stata affatto d’accordo con questa opinione, dato che ha rivelato com’era Neeson durante le riprese.

LEGGI ANCHE:  Anderson: "Se entri in una stanza sola, sai cosa ti aspetta"

È stato difficile mantenere un’espressione seria nelle scene in cui recitavamo insieme – ha detto prima di descriverlo come ‘umile’.

Che ne pensate? Curiosi di Una Pallottola Spuntata?