Terrifier 3, una scena ha fatto star male Thornton

Il regista di Terrifier 3 ha parlato di una scena così estrema da far star male anche l'attore di Art il Clown

terrifier 3, art, santa claus
Condividi l'articolo

David Howard Thornton, protagonista di Terrifier, è stato male a causa di una scena

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Il 7 novembre arriverà al cinema Terrifier 3, terzo capitolo della saga horror splatter diretta da Damien Leone con protagonista il terrificante clown Art (qui la nostra recensione). Il film ha portato il livello di gore ai massimi livelli tanto da aver fatto stare male sul setto lo stesso David Howard Thornton, interprete di Art il Clown.

L’anticipazione della reazione a un momento particolare di Terrifier 3 è iniziata con un tweet del regista Damien Leone che ha descritto una giornata sul set durante le riprese parlando di “una delle scene più follemente orribili” del franchise e, sebbene non abbia nominato in particolare l’attore di Art, lo ha suggerito dicendo “non crederete mai chi non è riuscito a gestirlo sul set” con un’emoji che vomita di accompagnamento. Ciò ha lasciato un importante interrogativo su quale scena fosse così brutta da girare che persino l’attore di Art si sia sentito male durante le riprese.

LEGGI ANCHE:  Terrifier 3, la reazione del cuore di una spettatrice

Col tempo si è scoperto che la scena in questione è quella della morte della Zie Jess in una sequenza particolarmente atroce che si colloca tra le morti più brutali di Terrifier 3. È legata a una sedia e ha la mascella rotta mentre Art e Vicky gliela aprono abbastanza da infilarle un grosso tubo trasparente in gola. Poi forzano dei grossi topi nel tubo e nel suo corpo, lasciandoli a dimenarsi, graffiare e artigliare mentre cercavano di trovare una via d’uscita. Jess vomita per tutta la sequenza e la sua morte sopraggiunge poco dopo quando le viene tagliato il collo.

L’attore di Art ha preso parte a un panel di Terrifier 3 alla convention horror Nightmare Weekend a Richmond, Virginia e l’ha usato per confermare che questa scena lo ha fatto stare male sul set. Come condiviso da Halloween Daily News, Thornton ha detto che non sopporta il vomito, quindi il vomito di zia Jess durante la scena della sua morte è ciò che lo ha quasi fatto vomitare. L’attore ha persino detto che Damien Leone sa quanto non gli piaccia vomitare e crede che la scena sia stata inclusa in parte per mettere alla prova i suoi limiti.

LEGGI ANCHE:  Terrifier 3, è possibile ora telefonare direttamente ad Art

Che ne pensate?