Snoop Dogg è uno dei rapper più famosi e importanti al mondo. La sua popolarità è talmente elevata da aver spinto Onlyfans, celeberrima piattaforma per adulti, a offrirgli 100 milioni di dollari per collaborare con loro. Il 53enne aveva già parlato in passato delle voci su questa offerta, rivelando a gennaio durante una live su Instagram che OnlyFans gli aveva promesso un’ingente somma per creare contenuti.
E durante un’apparizione al programma Watch What Happens Live con Andy Cohen, Snoop Dogg ha parlato apertamente della cosa. Uno spettatore gli ha chiesto di raccontare tutta la storia, e il rapper ha chiarito:
Ho rifiutato 100 milioni di dollari, sì. L’unica parte che se ne pente è il mio amico laggiù – ha scherzato mentre abbassava lo sguardo verso se stesso.
Ha detto che avrebbe speso quei 100 milioni di dollari senza pagare le tasse
Secondo il rapper, la piattaforma gli aveva detto:
Potresti fare circa 100 milioni di dollari. Tutto quello che devi fare è tirare fuori quella roba
Tuttavia, nonostante un’offerta così allettante, pari a milioni di dollari, Snoop Dogg l’ha rifiutata per rispetto nei confronti della moglie. Il rapper di “Young, Wild & Free” è infatti sposato dal 1997 con il suo amore del liceo, Shante Broadus.