Parla Lily Allen
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Lily Allen non è certo timida nel condividere aneddoti esilaranti del suo passato movimentato nel mondo dello showbiz. Tuttavia ha adottato un approccio molto più serio quando, ospite della trasmissione Miss Me?, ha riflettuto sulla sua relazione inappropriata (per conto suo) con una uomo della TV quando era solo un’adolescente.
Non dirò il nome di questa persona, ma conosci quella star della TV con cui ho fatto sesso quando ero molto giovane. Quando sono andata al suo hotel, ha messo l’album di Moby. Lui pensava che fosse davvero bello.
Lily Allen è sembrata anche alludere a questo incontro con la star della TV anche nel suo libro, My Thoughts Exactly, pubblicato nel 2018, sebbene non abbia confermato apertamente di riferirsi alla stessa celebrità.
La cantante di Smile ha spiegato nelle sue memorie di aver visto l’uomo misterioso partecipare a una partita di football di beneficenza prima di fare sesso nel suo hotel quando aveva 14 anni.
Dopo la partita, quella star della TV ha lasciato la sua attrezzatura sportiva nell’auto di mio padre e sono stata mandata al suo hotel per restituirgliela. Ci siamo dati appuntamento al bar lì. Mi ha offerto un paio di drink, poi mi ha portato nella sua stanza e ha fatto sesso con me. Avevo 14 anni. Lui 19, ma a me sembrava qualcuno di un’altra generazione. Dopo, mi sono sentita strana. Sapevo che quello che era successo non andava bene.
In precedenza Lily Allen aveva raccontato la prima volta in cui aveva fatto sesso, cosa che aveva spinto suo padre, l’attore gallese Keith Allen, a chiamare la polizia. La cantante ha spiegato che stava viaggiando in Brasile con la sua famiglia quando ha incontrato un uomo di nome Fernando e ha finito per passare la notte con lui.
Ma quando lei si addormentò nella sua stanza e dimenticò di rientrare di nascosto prima che suo padre se ne accorgesse, Keith fu preso dal panico e giunse alla conclusione che sua figlia fosse annegata. Lily Allen aveva spiegato in precedenza:
Mio padre si è svegliato il giorno dopo, è andato a controllare come stavo e io non ero nella mia stanza. C’è stato un vero e proprio panico. Mi sono svegliata, ho lasciato la stanza di Fernando e sono uscita ed era letteralmente come un episodio del telefilm brasiliano The Bill , c’erano poliziotti ovunque. E mio padre era a pezzi, avevano trovato una maglietta che sembrava la maglietta che indossavo io appesa a un ramoscello sulla spiaggia e pensavano fossi annegato. Così non ho più fatto sesso per un po’. E di certo non ho detto: “Oh, scusa papà, stavo solo perdendo la verginità con un ventunenne di nome Fernando”
Che ne pensate?