Lily Allen rivela: “Guadagno più su Onlyfans che su Spotify”

Su X Lily Allen ha rivelato di guadagnare più su Onlyfans grazie ai suoi piedi che su Spotity

lily allen
Credirs: ALAN CHAPMAN/DAVE BENETT/GETTY IMAGES; INSTAGRAM - LIly Allen
Condividi l'articolo

Lily Allen ha grande successo su Onlyfans!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Lo scorso luglio Lily Allen ha deciso di aprire un account Onlyfans per vendere foto dei suoi piedi. La cantante aveva detto al podcast Miss Me? condotto con la sua migliore amica Miquita Oliver, che la signora che è venuta a farle le unghie le aveva comunicato di avere “cinque stelle su wikiFeet” [un sito pieno di scatti di piedi di celebrità. Gli utenti possono aggiungere nuovi scatti, valutarli e ci sono anche le categorie “piedi dell’anno” e “piedi della settimana” ndr].

A quanto pare, la donna che ha fatto le unghie a Lily Allen le ha poi detto che avrebbe potuto “fare un sacco di soldi vendendo contenuti sui piedi su OnlyFans”. E dunque eccoci qui.

A distanza di qualche mese la popstar ha aggiornato i fan sulla sua nuova avventura, rivelando di avere grande successo. Tutto ha avuto origine su X dove un fan ha commentato una carrellata di foto dei supi pieid dicendo:

LEGGI ANCHE:  Lily Allen: "A 14 anni feci ses*o con una star della TV"

Immaginate di essere una delle più grandi pop star/musiciste d’Europa e poi di ridurti a questo – le scrive un fan

Commento al quale Lily Allen ha commentato dicendo:

Immagina di essere [un’]artista e di avere quasi 8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, ma di guadagnare di più avendo 1000 persone iscritte alle foto dei tuoi piedi. Non odiare il giocatore, odia il gioco