Parla Katy Perry
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme dal 2016, anche se si sono lasciati da febbraio 2017 a febbraio 2018, prima di tornare a essere una coppia. Si sono poi fidanzati ufficialmente nel 2019 e nel 2020 hanno avuto una figlia, Daisy Dove. La cantante è solita raccontare delle esperienze di vita sessuale nella coppia. E, anche stavolta, non si è smentita.
Durante un episodio del talk show di James Corden Spill Your Guts or Fill Your Guts, in cui star, che devono affrontare la difficile scelta tra rispondere a una domanda o mangiare qualcosa di disgustoso, alla popstar è stato chiesto delle sue relazioni passate, e in particolare di classificare i suoi ex in base alle loro prestazioni a letto.
Bisogna partire dal pesupposto che sono tutti bravi. Metti in classifica John Mayer, Diplo e Orlando Bloom – ha detto James Corden.
E sebbene inizialmente Katy Perry volesse evitare di rispondere, ha ceduto piuttosto che mangiare un “uovo vecchio di 1.000 anni”.
Sebbene abbia affermato che “tutti e tre sono eccezionali”, ha piazzato Diplo al terzo posto, il suo attuale fidanzato Bloom al secondo e Mayer al primo.
Signori, vi amo e sapete che vi amo, ma non è questo il punto, forse non ho avuto abbastanza tempo per fare sesso con voi”
E mentre Bloom non ha risposto pubblicamente a quei vecchi commenti, Mayer lo ha fatto. In un’intervista con Rolling Stone, il cantante di ‘Free Fallin’ ha semplicemente risposto:
Non ho un pensiero abbastanza cool da proporti
Katy Perry e John Mayer si sono frequentati a intermittenza dal 2012 al 2015. E Diplo, con cui ha avuto una relazione nel 2014, ha detto su X, in modo piuttosto brutale:
Non ricordo nemmeno di aver fatto sesso con lei
Che ne pensate?